venerdì 20 gennaio 2012

Collaborazioni

Volevo ringraziare calorosamente le varie Aziende che hanno voluto collaborare con me per la migliore realizzazione dei miei piatti. Sperando che tali collaborazioni durino a lungo per crescere insieme e usare i vostri meravigliosi prodotti.

Ariosto società leader in Italia nel mercato degli insaporitori propone ai consumatori una vasta gamma di condimenti per primi piatti, secondi e contorni.




Sin dal lontano 1800 le famiglie proprietarie di IN.AL.PI erano attive nel settore lattiero caseario. L'utilizzo di latte nelle lavorazioni aziendali, la tracciabilità del prodotto e la costante attenzione posta per il rispetto della normativa igienico sanitaria costituiscono il valore aggiunto che caratterizza la produzione IN.AL.PI.



KILIOFF:
La Pasta KiliOff nasce dalla tradizione, dalla passione e dagli stessi ingredienti della migliore pasta Made in Italy; è una pasta sempre al dente, dal gusto tradizionale, prodotta con materie prime scelte tra cui glutine (Dietglut) di primissima qualità, lavorate secondo il brevetto internazionale Chen-Menesini.
Gli ingredienti scelti ed il metodo di lavorazione assicurano al palato dei buongustai uno spessore, un gusto ed una pastosità che non hanno eguali e che allo stesso tempo rendono questo un alimento dietetico di primissima qualità ed efficacia: è proprio questo che distingue KiliOff dalla pasta commerciale.





MOLINO CHIAVAZZA:
Da oltre cinquant'anni il Molino F.lli Chiavazza produce farine di grano tenero e confeziona un'ampia gamma di sfarinati e prodotti destinati al consumo domestico.





Farine molto versatili in cucina. Di qualità superiore per ottime ricette che spaziano dall’antipasto al dolce. Un vero aiuto in cucina.




TEC - AL:
Tec-Al srl ha esperienza e tecnologia per dar vita ad una speciale ed unica Sensazione del Gusto, anche nel più difficile e sofisticato processo alimentare.
Un servizio ideale e completo per creare ogni possibile Food—system




Pasta di qualità superiore, ottenuta dalla macinatura dei grani con macine a pietra impastata con l’acqua del Gran Sasso ed essiccata all’aria, appesa alle canne di bambù.

4 commenti:

  1. Complimenti Daniela!!!
    Quante belle collaborazioni
    C'è da divertirsi in cucina...Bacioni

    RispondiElimina
  2. Caspita ne hai eccome per tenerti occupata, e quante buone cose!!
    complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela! Con questi collaboratori e la tua fantasia, preparerai dei piatti invitanti. Un bacio!

    RispondiElimina