sabato 18 febbraio 2012

Collaborazioni 2

Seconda ondata di collaborazioni:
Volevo ringraziare calorosamente le varie Aziende che hanno voluto collaborare con me per la migliore realizzazione dei miei piatti. Sperando che tali collaborazioni durino a lungo per crescere insieme e usare i vostri meravigliosi prodotti.

Nel 2006 nasce il marchio 7Chef, ed inizia la nuova avventura nel mondo dell’Ho.Re.Ca. e del surgelato. L’ingresso nei mercati europei ed il successo della linea “7 Chef” hanno creato le premesse per il raddoppio dello stabilimento e la costruzione dei nuovi uffici e dei nuovi impianti. La linea di creme per l'artigiano confezionate in comodi sacchi a poche, sono già pronte all'uso



Nata nel 1993 da un team di persone con esperienze diverse nel settore alimentare, Flavourland si è affermata per passione, creatività ed innovazione nel mondo degli aromi. Lo studio della ‘percezione del gusto’, l’attenzione ai trend di mercato e non ultima la voglia di trasferire il ‘nuovo’ e l’ ‘italianità’ anche nel gusto e nel sapore, l’hanno da sempre caratterizzata e contraddistinta fino a diventare il punto di riferimento anche per i clienti più esigenti.



Olio Dante è presente sulle tavole degli italiani da oltre un secolo, esaltando il sapore della nostra cucina e meritando il titolo di “principe dei condimenti”. Particolarmente indicato per la preparazione di sughi e salse, e per la cottura di pietanze a base di carne, Olio Extravergine di Oliva Dante è ideale per condire delicatamente a crudo pesce e verdure, lasciando prevalere il sapore originario dei cibi.



L'insaporitore ideale per le tue pietanze! Un condimento leggero e gustosissimo, a base di erbe aromatiche infuse nel vino: l'ingrediente naturale per dare un tocco magico alle tue ricette. 



Forte di una grande tradizione casearia, Fattorie Osella si esprime con la cultura della qualità, del gusto e del piacere di mangiare il formaggio.
Una vocazione antica che si fonde con la creatività e l’ingegno del suo fondatore, Dario Osella.

 

Da sempre Silikomart si è adoperata per poter offrire ai propri clienti un prodotto di primissima qualità.
Per questo tutta la produzione è rigorosamente MADE IN ITALY e adopera il migliore silicone in commercio ovvero il silicone liquido platinico al 100%.



Mattia Pariani comincia il suo percorso nel 2000 presso l'Universita' di Agraria di Torino , con il progetto Leader Plus' sovvenzionato dalla Comunita' Europea e la tesi di laurea "Il nocciolio" sulla valorizzazione dei sottoprodotti della nocciola: olio di nocciola, farina disoleata di nocciola e gusci. E' proprio dall'olio di nocciola, rigorosamente estratto da Nocciola Piemonte IGP, che tutto comincia: nasce dunque il laboratorio di spremitura di Cortemilia , dove tuttora è basata la produzione .



GRAZIE ANCORA A TUTTI I PRODUTTORI........ DANY 

2 commenti: